Exhibitions

Noi crediamo fortemente nel valore della cultura e vogliamo renderlo accessibile a tutti.

Contattaci

Abbiamo fatto accordi con i maggiori musei italiani.
La nostra missione è condividere l’educazione e la conoscenza del patrimonio artistico e dei capolavori storici utilizzando le nuove tecnologie.

Possiamo fornire qualsiasi capolavoro dei nostri musei partner, al fine di realizzare mostre incredibili come mai prima, dato che fino ad ora non è stato possibile avere questi dipinti contemporaneamente in un unico luogo.

Nell’anno dell’anniversario della morte di Leonardo, siamo orgogliosi di rendere accessibili tutti i dipinti di Leonardo a tutte le istituzioni che vorranno celebrarlo e ai quali saremo onorati di presentare la nostra avventura e la nostra missione.

I nostri partner

... e molti altri

Aiuto concreto ai musei

Tutti i ricavi provenienti dai DAW® e dalle mostre sono condivisi con i nostri partner per garantire, come vogliamo, un nuovo flusso di entrate senza introdurre alcun vincolo sulla proprietà o sui diritti correnti.

Il nostro obiettivo è quello di costruire nuove partnership con i musei all’estero per creare un mercato globale che sia di beneficio per tutti i nostri musei partner.

Come operiamo?

Molto semplice. Con DAW®

DAW® (digital art work) è un multiplo digitale di un capolavoro della storia dell’arte: prodotto in serie limitata e autenticato, in scala 1: 1 esattamente come l’originale, numerato, certificato e protetto con un sistema di crittografia digitale brevettato. Il notevole contenuto tecnologico lo rende assolutamente non copiabile e garantisce la sua unicità. Ogni DAW® è creato con il consenso del museo proprietario che conserva l’opera d’arte originale e i ricavi sono condivisi con il museo.

Cinello, una start-up che abbiamo fondato nel 2015, è il nostro sponsor principale che crea i DAW® dei più importanti capolavori posseduti dai musei più importanti d’Italia e li mette a disposizione di collezionisti privati o di altre istituzioni e musei.